ordini & spedizioni

ORDINI

Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma dello stesso, all’indirizzo mail inserito.

In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.

Lo stesso avverrà non appena l’ordine sarà affidato al corriere.

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso verrai contattato da noi tramite mail per chiedere la sostituzione del prodotto mancante o il rimborso (in caso di pagamento anticipato).

SPEDIZIONI

In Italia le consegne avvengono in 24/48 ore, esclusi sabato e domenica.

Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere.

Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna.

Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.

Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.

In caso di pagamento in CONTRASSEGNO ma rifiuto del pacco, attiveremo una richiesta di rimborso di €15 per il recupero delle spese di spedizione sostenute.