CHI SIAMO

C’è un luogo, non lontano dal mondo Babbano, dove realtà e immaginazione si uniscono dando vita alla vera magia: l’Emporio Stregato.

Aperto nel maggio 2017, è il primo negozio italiano interamente dedicato al mondo di J.K.Rowling.

Spinta dalla passione per il maghetto occhialuto, infatti, ho così deciso di cimentarmi in un nuova avventura aprendo un negozio che facesse emozionare chiunque avesse varcato la sua soglia.

Il mio obiettivo primario è sempre stato quello di ricreare la vera magia della saga qui in Italia, in modo tale da donare un pizzico di Hogwarts a tutti quello che lo avessero desiderato.

Nel negozio, infatti, troverete ogni sorta di gadget ma sarà anche possibile rimanere ammaliati da ferri a maglia che lavorano da soli, penne d’oca che scrivono ininterrottamente, sportelli che si aprono e lampade che con un colpo di bacchetta si accenderanno e spegneranno.

Potrete farvi scegliere dalla vostra bacchetta magica, potrete invasare la vostra mandragola, potrete provare la Nimbus 2000 e ovviamente, presso il nostro binario, potrete accedere al passaggio per l’Hogwarts Express.

E se tutto questo non vi basta, nessun problema: sono pronta a prendervi per la gola con dell’ottima Burrobirra e delle gracidanti Cioccorane.

Quindi cosa aspettate: preparate il baule e smaterializzatevi all’Emporio Stregato.I Maghi e le Streghe sono i benvenuti e tolleriamo anche tutti i Babbani.